cover
cover
cover

linkedin

PRODOTTI E SERVIZI PER LA SANIFICAZIONE AMBIENTALE

PRODOTTI E SERVIZI PER LA SANIFICAZIONE AMBIENTALE

PRODOTTI E SERVIZI PER LA SANIFICAZIONE AMBIENTALE

Contatti

sanificazione4

Via Verdi Residenza Faggi, 521 20079 Basiglio (MI)

Cellulare +39 335 6366578

Mail: info@fiorasanificazioni.it​


linkedin

 ©2020 tutti i diritti riservati - P.IVA 11030780156

WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

Cookie Policy

O2SERVICELOGO.jpeg

ATOMIZZATORI PER LA DISINFEZIONE

Atomizzatori con erogazione di perossido di idrogeno per la disinfezione degli ambienti, delle superfici e degli ambienti aeraulici. Per Ospedali, Cliniche private, Poliambulatori, Studi Odontoiatrici, Sale Operatorie, Palestre, Food Industry, Hotel, Navi, Treni, Aerei, Uffici e Appartamenti, U.T.A., Uffici e Appartamenti.

MINI AIR SOLUTION

Mini Air Solution viene utilizzato per la disinfezione diretta all'interno di piccoli ambienti da trattare (fino a 500 mc). Atomizzatore provvisto di stampante esterna, che fornisce i dati della Socvietò che lo utilizza, dell'operatore, data e ora di erogazione, biocida utilizzato, metri cubi trattati, tempo di lavoro e numero di serire della macchina.

mini-verde
mini-bianco

SCHEDA TECNICA

BASIC AIR SOLUTION

basic-air-solution

Basic Air Solution viene utilizzato per la disinfezione, sia degli ambienti, sia degli impianti aeraulici (fino a 1.000 mc). Atomizzatore provvisto di stampante a bordo macchina, che fornisce i dati della Socvietò che lo utilizza, dell'operatore, data e ora di erogazione, biocida utilizzato, metri cubi trattati, tempo di lavoro e numero di serire della macchina.

SCHEDA TECNICA

aeramaxlogo
AERAMAXPRO

PURIFICATORI D'ARIA

AERAMAX PRO AM 3 AS e AERAMAX PRO AM 4
i sistemi di purificazione dell’ aria efficaci, intelligenti, certificati ed affidabili. Un purificatore professionale d’aria, dotato come Aera Max Professional di un sistema di controllo della resa di purificazione aria in tempo reale, rimane una validissima modalità per implementare o integrare una corretta strategia di sanificazione proattiva negli ambienti indoor.

SCOPRI DI PIU' SUI PURIFICATORI

Grazie alla nostra tecnologia opzionale PureView, puoi monitorare la qualità dell’aria in tempo reale. I sensori EnviroSmart 2.0 analizzano continuamente l’aria nella stanza, attivando il sistema filtrante non appena rilevano la presenza di contaminanti. Il display digitale PureView monitora continuamente l’ambiente, mostrando il processo di pulizia sotto forma di percentuale di particolato catturato. Grazie ai due sensori laser PM2.5 ad alta precisione, puoi osservare la qualità dell’aria mentre entra ed esce dall’unità oltre a controllare il livello di COV in tempo reale.

AeraMaxProfessionalIII

AERAMAX PROFESSIONAL III

Copertura dai 30m² ai 55m²

L’AeraMax Professional III è ideale per le stanze di media dimensione, garantendo fino a 5 ricambi d’aria all’ora in stanze fino a 55 m². E’ ottimo per bagni pubblici, aule scolastiche, sale riunioni di media grandezza e sale d’aspetto, offrendo agli occupanti l’opportunità di respirare un’aria praticamente libera da agenti inquinanti

AeraMaxProfessionalIV

AERAMAX PROFESSIONALE IV

Copertura dai 55 m² ai 110 m²

Dovete purificare un ambiente molto grande? Allora AeraMax Professional IV è perfetto per voi. È progettato per purificare l’aria fino a 5 volte all’ora in stanze dai 55m² ai 110m², come sale conferenze, aule scolastiche, palestre e bar. È perfetto anche per le aree comuni e i posti dove le persone spesso si aggregano. Poichè rimuove il 99.9% degli agenti inquinanti, potete stare sicuri di una perfetta pulizia della vostra struttura.

SCOPRI SUBITO LE FORMULE DI NOLEGGIO DEI PURIFICATORI D'ARIA AERAMAX PROFESSIONAL

socaflogo

LAVASCIUGA PAVIMENTI INDUSTRIALI

ecobot50lavapavimentirobotizzatasocaf

Le lavasciuga pavimenti industriali Socaf offrono numerosi vantaggi per chi opera nel mondo del cleaning professionale.

Le lavasciuga professionali riducono notevolmente il tempo dedicato a quest'attività; inoltre, grazie all'effetto combinato di lavaggio e asciugatura, permettono l'immediato riutilizzo del pavimento, eliminando insicurezze e pericoli causati da superfici sporche e scivolose. Infine, consentono di ottenere un risultato più duraturo nel tempo e una migliore resa estetica, poiché puliscono anche nelle scanalature e negli spazi più stretti. 

L'utilizzo delle lavapavimenti industriali garantisce una sanificazione completa e sicura delle superfici, anche se molto battute per il passaggio di molte persone e la presenza di altri macchinari e/o ingombri,.

Le lava asciuga pavimenti Socaf sono disponibili in diverse fasce di prezzo, con e senza filo: sono adatte alla pulizia di grandi dimensioni e alla maggior parte dei pavimenti senza spreco di acqua pulita e con una perfetta gestione dell' acqua sporca. 

Tra le macchine per la pulizia, di lavapavimenti industriale c’è né una per ogni esigenza! 

Socaf ha completato il suo catalogo di macchine per la pulizia con un’ampia gamma di lavapavimenti professionali: tutte diverse per modello e dimensioni, facili nell'adattarsi alle più disparate esigenze di pulizia dell'ambiente.

- Le lavapavimenti professionali piccole rappresentano l’alternativa intelligente al mop.

- Ideali per spazi ristretti, lavano e puliscono quotidianamente uffici, hotel e ospedali.

- Le lavapavimenti uomo a terra sono ideali per la pulizia di superfici interne ed esterne di medie dimensioni in hotel, ristoranti e scuole.

- Le lavapavimenti uomo a bordo, dotate di maggiore forza lavante, sono macchine ideali per la pulizia quotidiana di ambienti di medie dimensioni.

- Le lavapavimenti combinate spazzano e lavano in un’unica passata offrendo pulizia efficace e veloce.

Per tutti i modelli di macchine per lavare i pavimenti del catalogo Socaf garantiamo assistenza e pezzi di ricambio.

DEPLIANT

socaflogo

MODELLI LAVASCIUGA PAVIMENTI INDUSTRIALI

ecobot50lavapavimentirobotizzatasocaf

ECOBOT 50

ECOBOT 50 è una lavasciuga robotizzata per uso commerciale e industriale; la sua tecnologia avanzata consente la navigazione autonoma in qualsiasi ambiente. 

ECOBOT 50 è sviluppata dal team Gaussian Robotics, all'avanguardia nella progettazione di macchine robotizzate. Ha una scocca robusta, dispone delle funzioni di lavaggio, asciugatura, sanificazione e un esclusivo sistema di filtraggio della soluzione a 3 stadi.
ECOBOT 50 ha un'alta capacità di copertura delle superfici grazie alla possibilità di lavorare fino a 10 cm dal filo muro, può creare e memorizzare la mappa ambientale dei siti ed eseguire le attività di pulizia pianificate in modo indipendente e programmato, percependo i cambiamenti dell'ambiente circostante e reagendo in modo corrispondente e autonomo. 

SCHEDA TECNICA

adlatuscr700

ADLATUS CR700

Il robot lavapavimenti industriale ADLATUS CR 700 è una lavasciuga pavimenti ideale per la pulizia di grandi superfici. Adlatus "aiuta" e fornisce le aziende di una macchina per la pulizia industriale in grado di lavorare autonomamente, semplificando la vita, la gestione delle attività e l'organizzazione della routine, anche grazie all'autonomia della batteria. 

Il robot lavapavimenti ADLATUS CR 700 è dotato di base di ricarica S700, che consente la ricarica completamente automatica delle batterie e dell'acqua pulita oltre allo scarico di quella sporca; il robot aspirapolvere e lavapavimenti è in grado di lavorare in piena indipendenza a lungo, garantendo anche 10.000 mq di pulizia ogni giorno.

SCHEDA TECNICA

ecobot75lavapavimentirobotizzata

ECOBOT 75

ECOBOT 75 è una lavasciuga robotizzata per uso commerciale e industriale; la sua tecnologia avanzata consente la navigazione autonoma in qualsiasi ambiente. 

ECOBOT 75 è sviluppata dal team Gaussian Robotics, all'avanguardia nella progettazione di macchine robotizzate. Ha una struttura robusta inox e dispone delle funzioni di lavaggio, asciugatura, sanificazione e un esclusivo sistema di filtraggio della soluzione a 4 stadi. ECOBOT 75 ha un'alta capacità di copertura delle superfici grazie alla robotizzazione del piatto spazzole di 270°, può creare e memorizzare la mappa ambientale dei siti ed eseguire le attività di pulizia pianificate in modo indipendente e programmato, percependo i cambiamenti dell'ambiente circostante e reagendo in modo corrispondente e autonomo. 

SCHEDA TECNICA

socaflogo
i-mop-xl

I-MOP LAVASCIUGA PAVIMENTI INDUSTRIALI

Il rivoluzionario i-mop grazie a una serie di brevetti internazionali ed è in grado di offrire una capacità di pulizia mai ottenuta prima.
i-mop è un combinato di tecnologia e design unico che trasforma l'attuale fatica della pulizia in una attività senza sforzo, rapida e senza eguali.

Grazie all’ abbinamento di un piatto spazzole ad alte prestazioni, a un potente sistema di aspirazione e ad un manico brevettato che ruota su un perno a 360 gradi i-mop permette di lavare e asciugare in aree strette e congestionate, come nei servizi igienici o come negli uffici sotto tavoli, sedie e banchi con una facilità senza pari.

 

Questa meraviglia senza fili è lo strumento di pulizia piu’ leggero della sua categoria.
Con i suoi 22 kg (batterie comprese) può essere trasportato su e giù dalle scale o caricato in macchina senza problemi nel completo rispetto delle normative vigenti ed e’ anche estremamente compatto quando lo stoccaggio efficiente e’ una priorità.

A differenza di altre macchine che richiedono per il loro impiego muscoli e una formazione significativa, i-mop è leggero, semplice da usare e deve essere solo preso in mano per essere impiegato con grande naturalezza.

 

​I-mop si impone immediatamente come standard di riferimento per la pulizia data la sua capacità di rimozione dello sporco attraverso il suo sistema brevettato di lavaggio, risciacquo e aspirazione

Con il suo design ergonomico che consente i più elevati standard di lavaggio senza sforzo e in modo piacevole per l’operatore i-mop mette in funzione il divertimento e i lavoratori felici tendono ad essere piu’ presenti riducendo in maniera significativa turn over e infortuni sul lavoro

i-mop offre inoltre uno straordinario valore aggiunto in quanto chiunque può usarlo

i-mop aumenta l'apprezzamento del Cliente per il lavoro svolto e valorizza la tua attività perche’ offre una pulizia senza pari e impressiona qualsiasi osservatore aumentando in questo modo anche la tua immagine professionale

DEPLIANT

socaflogo

MODELLI I-MOP LAVASCIUGA PAVIMENTI INDUSTRIALI

Ciascuna con caratteristiche e utilità diverse, le lavasciuga i-mop consentono di evitare totalmente l’intervento manuale nella pulizia. Sono infatti in grado di raggiungere bordi, pulire sotto ogni ostacolo, eliminando lo sporco più ostinato e riducendo il pericolo di scivolamento. Non solo: le i-mop sono leggere, maneggevoli e semplificano l’organizzazione del lavoro di pulizia regalando sempre ambienti puliti e igienizzati.

imopXL
i-mop-lite
i-mopxxl

I-MOP XL

I-MOP XXL

I-MOP LITE

I-mop XXL aumenta le dimensioni della rivoluzione del cleaning, con i suoi 62 cm di pista pulente.
È la macchina per la pulizia più produttiva ed efficiente al mondo grazie all’impressionante produttività di 1700mq/h: 4 volte più veloce di una normale lavasciuga.

I-mop Lite la più leggera. Piccola, portatile e perfetta per pulizie dinamiche. Il valore aggiunto? La riponi dove vuoi; il suo ingombro è minimo! Arriva ovunque, anche negli angoli più difficili ed effettua pulizia anti-microbica.

I-mop XL, è la lavasciuga che sta rivoluzionando il mondo del cleaning. I 46 cm di larghezza, combinati con la tecnologia i-mop, garantiscono potenza e prestazioni elevate. Performance da grande lavasciuga, mobilità e flessibilità di un mop. La sua produttività è incredibile: 1300mq/h, 4 volte superiore ad una normale lavasciuga. Il suo potere pulente è garantito dalle due spazzole controrotanti a 350 giri/min.

SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA

Screenshot.jpeg

CONTATTACI SUBITO.

Richiedi informazioni sui nostri servizi

Come creare un sito web con Flazio